Skip to main content

Regolamento

I – Disposizioni generali.

  1. Al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio del box, l’interessato dichiara di aver preso visione e di accettare il presente regolamento.
  2. Al momento della sottoscrizione del contratto di noleggio del box, l’interessato dichiara di conoscere il contenuto del presente regolamento che dovrà essere sottoscritto unitamente al contratto con FIT SUITE.

II – Allestimento interno.

  1. FIT SUITE mette a disposizione dei conduttori un locale adibito per lo svolgimento di attività sportiva, attività fisica e ricreativa composto da n. 4 box privati e una zona comune.
  2. FIT SUITE mette a disposizione dei conduttori le attrezzature per l’allenamento presenti all’interno dei locali prenotati.
  3. Tutti i box sono dotati di zona spogliatoio (dotata di panche e appenderie, specchio ecc.) e doccia privata, è presente anche una SMART TV con relativo telecomando, all’interno di ogni doccia è presente un dispenser per la distribuzione gratuita di doccia schiuma, shampoo e balsamo
  4. Tutti i box sono allestiti con la seguente attrezzatura:
  • MIGHTY CX 35_CPS_RACK e relativi accessori;
  • BODYTONE ZTROM RUNNER;
  • MIGHTY DIP BAR (FRONT FIT);
  • KETTLEBELL 8 kg – 12 kg – 16 kg – 20 kg – 24 kg;
  • MANUBRI HEX DUMBBELLS 2 kg – 4 kg – 5 kg – 7 kg – 10 kg – 12,5 kg – 15 kg – 17,5 kg – 20 kg – 22,5 kg – 25 kg – 30 kg;
  • Panca regolabile;
  • Bilanciere olimpico KING’S BAR 20 kg;
  • Bilanciere olimpico QUEEN’S BAR 15 kg;
  • 4 x ROYAL COLOR BUMPER PLATES 5 kg;
  • 16 x ROYAL COLOR BUMPER PLATES 10 kg;
  • 4 ROYAL COLOR BUMPER PLATES 15 kg E 20 kg;
  • 2 x micro carichi 1,5 kg;
  • Micro carichi 2,5 kg;
  • 2 x KING’S PLYO BOX;
  • ERG BIKE.
  1. È espressamente vietato qualsiasi utilizzo dei box diverso da quanto previsto dal presente regolamento, compreso l’utilizzo degli stessi per lo svolgimento di attività agonistica, competizioni e gare sportive e/o similari.
  2. Nella zona comune sono presenti una reception, una sala d’attesa, un bagno comune, un bagno con accesso riservato ai portatori di disabilità ed un vano tecnico e di stoccaggio.

III – Modalità di utilizzo dei locali.

  1. I singoli box potranno essere utilizzati da un massimo di tre persone contemporaneamente.
  2. Per motivi di igiene, tra il corpo e l’attrezzo utilizzato dovrà essere interposto un asciugamano personale.
  3. È vietato ogni utilizzo delle attrezzature sportive per scopi e/o modalità diverse da quelle usuali e/o comunque da quelle indicate nelle modalità di utilizzo.
  4. L’utilizzo degli spogliatoi e delle docce private presenti all’interno dei box è riservato esclusivamente agli utenti che hanno effettuato la prenotazione del box.
  5. L’interessato si impegna a lasciare i locali nello stato di fatto in cui si trovavano al momento dell’accesso.

IV – Servizi aggiuntivi.

  1. FIT SUITE offre a titolo gratuito la possibilità di utilizzare gli erogatori di acqua potabile presenti all’interno dei locali. Gli stessi erogatori dovranno essere utilizzati senza arrecare danni a persone e/o cose e/o ai locali; nel qual caso l’autore del fatto sarà tenuto a risarcire il danno.
  2. FIT SUITE offre la possibilità di mettere in contatto gli utenti con professionisti abilitati ai quali rivolgersi per l’acquisto di una scheda di allenamento personalizzata.
  3. FIT SUITE offre la possibilità di mettere in contatto gli utenti con professionisti abilitati ai quali rivolgersi per una consulenza nutrizionistica e l’acquisto di una scheda dietetica personalizzata.
  4. FIT SUITE offre la possibilità di acquistare alimenti propedeutici allo svolgimento dell’attività fisica (ad esempio barrette proteiche, energizzanti, etc.) attraverso una partnership commerciale con azienda leader del settore.
  5. FIT SUITE offre la possibilità di mettere in contatto gli utenti con professionisti abilitati ai quali rivolgersi per una seduta di osteopatia o riatletizzazione.

V – Norme comportamentali.

  1. Tutti gli utenti, durante la loro permanenza all’interno dei locali, devono osservare un comportamento conforme alle regole di educazione, correttezza e buon costume. Ogni violazione di detti obblighi sarà accertata dalla direzione di FIT SUITE e prontamente sanzionata.
  2. È fatto divieto di emettere schiamazzi, urla e qualsiasi rumore che possa arrecare disturbo, turbamento o molestia.
  3. Qualsiasi sanzione, pretesa indennitaria e/o pretesa risarcitoria rivolta a FIT SUITE e dovuta ad immissioni acustiche e sonore eccedenti la soglia della normale tollerabilità e provenienti dagli utenti, saranno addebitate all’utente maggiorenne che al momento del fatto aveva in uso i locali. Pertanto, e nei confronti di questi ultimi, FIT SUITE si riserva ogni diritto e azione in rivalsa per il recupero degli eventuali costi sostenuti. FIT SUITE si riserva altresì la facoltà di risolvere il contratto, formulando contestuale richiesta di risarcimento del danno.

VI – Danni a persone e/o cose.

  1. FIT SUITE declina ogni tipo di responsabilità per danni a persone e/o cose derivanti o collegati all’utilizzo delle apparecchiature e/o macchinari messi a disposizione degli utenti che, si ribadisce, deve intendersi sotto l’esclusiva responsabilità dell’utente maggiorenne che ha effettuato la prenotazione.
  2. FIT SUITE declina ogni tipo di responsabilità per danni a persone e/o cose derivanti o collegati all’utilizzo delle apparecchiature di cui al capo IV, artt. 14 e 15, liberamente offerte a qualsiasi titolo a disposizione dei propri clienti.
  3. FIT SUITE declina ogni tipo di responsabilità per danni a persone e/o cose derivanti o collegati alle prestazioni dei soggetti di cui al capo IV, artt. 16 e 17.
  4. FIT SUITE declina ogni tipo di responsabilità per danni a persone e/o cose derivanti o collegati al consumo di alimenti e/o bevande di cui al capo IV, art.18.

VII – Disposizioni finali.

  1. Al momento della prenotazione e/o sottoscrizione del contratto, l’utente maggiorenne prende visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali, così come richiesto dall’art. 13 del D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003, così come modificato e integrato dagli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016 (GDPR).
  2. Per quanto non espressamente previsto dal presente regolamento e/o dall’offerta sottoscritta e accettata, si rinvia alle disposizioni di legge in vigore al momento della prenotazione dei locali o, se precedente, della sottoscrizione del contratto.