Skip to main content

Chi siamo

Il progetto FitSuite è un progetto imprenditoriale volto a portare a Milano un nuovo concept di allenamento: privato in uno spazio on demand.

Dopo anni difficili, l’idea è quella di ritrovarsi in un ambiente unico, esclusivo, lontano dal caos dove allenarsi in estrema sicurezza e privacy.

FitSuite è una palestra accessoriata e predisposta per diversi tipi di allenamento, ma non solo.

Parliamo di un nuovo concetto di allenamento che non prevede nessun vincolo tra l’utente e la palestra.

Nessuna iscrizione o abbonamento.

Il concept è rivoluzionario. Prenoti, ti alleni e torni quando vuoi con un servizio in presenza sempre attivo e in grado di accompagnare il cliente nell’esperienza.

30 m2 con attrezzi e accessori per l’allenamento, spogliatoio con doccia privata dotata di ogni comfort. FitSuite si posiziona in una nicchia di mercato che non esiste e che sceglie Milano come trampolino di prova regalando una alternativa unica alle tradizionali palestre.

La prima FitSuite, porta la firma dell’architetto Renata Cussigh, esperta di interior design e di ospitalità, ha infatti all’attivo oltre 50 progetti per hotel e appartamenti di lusso. L’architetto ha saputo coniugare sapientemente eleganza e funzionalità creando un format unico ed esclusivo, il primo in Italia.

Lo spazio è curato nei minimi dettagli, materiali che richiamano la natura, come il legno a terra e le ceramiche con finitura pietra nelle aree doccia, fanno si che l’ambiente sia estremamente rilassante, accogliente e caldo, proprio come una palestra privata che si potrebbe trovare in un appartamento.

L’area di accoglienza inoltre è caratterizzata da una grande parete decorata che riprende l’idea di un giardino interno e dona prospettiva e tridimensionalità.

Un luogo unico, elegante ed esclusivo in cui allenarsi nella massima privacy e con il massimo comfort.